|

CappellaLogo
slider-home-1-1280x449

CAPPELLA DR. MASSIMO​

ALTRI STUDI

Corso Re Umberto, 79 – 10128 Torino (TO)

 

P.I. 02943850012

 

Tel. +390115817558​

 

cappellamassimo1@gmail.com

Via S. Martino, 24 - 10024 Moncalieri (TO)

Tel. +39 011 6402915

Vicolo Milocco 6, ang. Piazza Vittorio Ferrero - 10040 Leini (TO)
Tel. +39 011 9974437​

Dr. Massimo Cappella

MEDICO CHIRURGO

Specialista in ODONTOSTOMATOLOGIA - Università di Torino

Perfezionamento in IMPLANTOLOGIA - Università di Milano

Master 2° liv. in CHIRURGIA ORALE - Università di Roma

ESTETICA DENTALE: FACCETTE IN CERAMICA E DISILICATO SBIANCAMENTO DEI DENTI CON LAMPADA LED

ALLO STUDIO DENTISTICO DR. MASSIMO CAPPELLA TRATTAMENTI POWER BLEACHING

Sbiancamento-denti01

La moderna odontoiatria non si occupa più solo di cura e prevenzione ma ha sviluppato anche una serie di interventi molto mirati nell’ambito dell’ estetica dentale, per restituire un sorriso bello, luminoso e naturale. Lo Studio Dentistico Dr. Massimo Cappella a Torino, Moncalieri e Leinì dispone delle più moderne tecnologie nell’ambito dell’estetica dentale ed è costantemente aggiornato sulle nuove soluzioni di sbiancamento denti e ridefinizione del sorriso.

Lo sbiancamento dentale Power Bleaching di entrambe le arcate, in un’unica seduta della durata di 45 minuti, è un tipo di sbiancamento dei denti con LED, che ha sostituito metodiche oramai superate (mascherina domiciliari) migliorando notevolmente il risultato. Negli studi dentistici del Dr. Massimo Cappella a Torino, Moncalieri e Leinì è possibile trovare il più veloce e sicuro sistema di sbiancamento dei denti professionale. Lo sbiancamento dei denti alla poltrona è una soluzione innovativa e al passo con le nuove scoperte scientifiche nell’intento di dare ai pazienti risultati esteticamente soddisfacenti: perché il sorriso è la nostra missione.
Telefonate allo Studio Dentistico Dr. Massimo Cappella per fissare un appuntamento e ricevere tutte le informazioni sul trattamento di sbiancamento denti Power BleachingTelefonate al numero 011 5817558 per prenotare uno sbiancamento dentale Power Bleaching e ricevere tutte le informazioni sui trattamenti di estetica dentale disponibili presso gli Sudi Dentistici del Dr. Massimo Cappella a Torino, Moncalieri e Leinì. Ritroverete il piacere di un sorriso luminoso e brillante in una sola seduta!

FAQ – LE DOMANDE PIÙ FREQUENTI

Sbiancamento-denti02

QUALI SONO LE CAUSE PIÙ FREQUENTI DI MACCHIE SUI DENTI?

 

Il consumo di sostanze come the, caffè, vino rosso, liquirizia, cola, il fumo, alcuni farmaci a base di tetracicline (antibiotici), l’invecchiamento fisiologico e i denti devitalizzati.

COME FUNZIONA IL SISTEMA DI SBIANCAMENTO DEI DENTI WHITE ACCELERATOR?

 

White Accelerator è un procedimento di sbiancamento dei denti che si avvale di un gel a base di perossido di idrogeno al 35% che si attiva rapidamente grazie all’azione combinata con lampada a LED per liberare l’ossigeno. L’ossigeno, penetrando nella struttura dentale, provoca una reazione di ossido-riduzione che scompone le grosse molecole delle macchie in compositi più piccoli e rende il dente più chiaro e luminoso.

Sbiancamento-denti03.jpeg

QUAL È LA PROCEDURA DI SBIANCAMENTO DEI DENTI?

Il trattamento di sbiancamento dei denti prevede che tutti i tessuti molli sia interni che esterni (gengive, lingua, labbra) siano protetti utilizzando una diga fotopolimerizzatrice. Il gel può essere applicato direttamente sulla superficie dei denti e viene attivato tramite fonte di luce, con lampada LED.

Sbiancamento-denti04.jpeg

POSSO FARE ANCHE IO LO SBIANCAMENTO DEI DENTI?

 

Lo sbiancamento dei denti è sicuro ed efficace ma deve essere effettuato sempre sotto il controllo di un professionista. Non è comunque consigliabile il suo utilizzo su bambini di età inferiore ai 13 anni e su donne in gravidanza o in fase di allattamento.

 

 

LO SBIANCAMENTO DEI DENTI FUNZIONA SEMPRE E SU TUTTI I PAZIENTI?

 

Lo sbiancamento dentale può dare esiti diversi a seconda dei pazienti. Per questo è importante consultare il dentista che potrà consigliare e valutare i potenziali risultati attraverso una visita di controllo. Il grado di sbiancamento varia da paziente a paziente in base alla propria struttura dei denti.

 

 

IL PROCEDIMENTO DI SBIANCAMENTO DEI DENTI È DOLOROSO?

 

Lo sbiancamento dei denti non provoca fastidi o disturbi. Tuttavia alcuni pazienti potrebbero avvertire una temporanea sensibilità generale a denti e gengive. I sintomi scompaiono in uno o due giorni.

 

 

QUANTO TEMPO OCCORRE PER EFFETTUARE LO SBIANCAMENTO DEI DENTI?

 

Il trattamento di sbiancamento dentale è super veloce ed è possibile vedere i risultati dopo 20/30 minuti.

Argomenti Correlati​